Making the Most of Visual Materials

27 aprile 2009
ore 16.30
Bergamo, ISIS "Quarenghi" (Via Europa, 27)

longman          lang
L'ultimo evento di quest'anno scolastico vede nuovamente la partecipazione di un autore molto conosciuto nonchÚ ex console britannico a Torino, Tim Priesack, che abbiamo già ospitato nel 2007 per un coinvolgente seminario - Successful Listening and Speaking - sulle abilità audiorali che molti di voi certamente ricorderanno.
 
Nel workshop di lunedì 27, organizzato in collaborazione con la casa editrice Pearson Paravia Bruno Mondadori, il nostro ospite darà consigli molto pratici su come utilizzare, sfruttare al meglio ma anche realizzare semplici ma efficaci strumenti visuali per attività in lingua inglese con alunni di scuola primaria.

Saranno presentati e analizzati diversi materiali, dalle intramontabili flashcard ai più utili siti internet, per attività indirizzate all'insegnamento del lessico, al testing ma anche al più accattivante storytelling. L'incontro è dedicato in particolare agli insegnanti della scuola primaria, ma visto il tema ci saranno sicuramente spunti utili un po' per tutti. Sarà presente l'Agenzia Libraria Murelli Libri con le ultime novità in catalogo. Avremo inoltre l'occasione per salutarci e per augurarci un buon fine anno scolastico in attesa di un nuovo programma fitto di incontri.

Potete iscrivervi utilizzando il veloce modulo on-line oppure la tradizionale scheda d'iscrizione allegata, quest’ultima da inviare a iscrizioni@crtlinguebergamo.it o via fax al numero: 035 242974.