Evento dell'8 maggio 2008

comenius0508
Living Together in a Healthy Environment

 
8 maggio 2008
ore 15.00
Bergamo, ITIS "Quarenghi" (Via Europa, 27)

Nell'evento del prossimo 8 maggio diverse scuole di ben cinque paesi europei che hanno lavorato per un triennio su tematiche ambientali come lo stato di salute dell'aria, dell'acqua e del terreno, percorsi comuni per la sostenibilità dell'ambiente, ecc., coordinate dall'istituto Comprensivo di Curno in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Leffe,  presenteranno in questo convegno finale a carattere provinciale, i risultati raggiunti e i materiali prodotti e diffusi in tutte le scuole coinvolte nel progetto e nel territorio circostante.

PoichÚ la lingua utilizzata nei lavori è stata l'inglese, il CRT lingue di Bergamo ha voluto inserire il convegno nel proprio panel di eventi, per offrire come ogni anno occasioni di aggiornamento anche a docenti di altre discipline, senza però perdere di vista l'esercizio linguistico.
 
Saranno presenti le case editrici e agenti librari: Agenzia Editoriale Ranica, Agenzia Libraria F. Redolfi, Agenzia Locatelli, Macmillan, Murelli Libri, Nello Concessionaria Editoriale, Scuola e Didattica, che a partire dalle 14.30 esporranno gli ultimi materiali e sussidi didattici per l’insegnamento delle lingue.
 
Vi potete iscrivere utilizzando il nuovo e veloce modulo on-line oppure la tradizionale scheda d'iscrizione allegata  da inviare via email a iscrizioni@crtlinguebergamo.it o via fax al numero: 035 242974 entro martedì 6 maggio.

In allegato la Circolare dell'USP e il programma dettagliato.